TRACCE E INDIZI PER ARRIVARE PRIMA DEGLI ALTRI
Eccoci qui ancora una volta per lasciare delle palline di pane che dovrete seguire per arrivare ad intuire personaggio/i ed argomento della quinta puntata di "Siamo tutti fenici" che andrà in onda MARTEDI 2 NOVEMBRE alle ore 12.30 sulle frequenze di RADIO 1 RAI e, come sempre, realizzata negli studi di RADIO RAI SARDEGNA, a Cagliari, sempre scritta e condotta da Stefano Fozzi, regiata da Cristina Maccioni e tecnicata da Simone Casti.
Questa volta parleremo di personaggi molto negativi, di corruzione, di abuso di potere, di peculato e di altre simpatiche amenità diffuse fin dai tempi lontani. Il nostro calendario si sposterà attorno al 1300 per narrarvi le vicende di due sardi che hanno dato prova di una pessima gestione della pubblica amministrazione. Compiremo una discesa negli inferi assieme a Dante e Virgilio per vedere da vicino le condizioni di lavoro dei demoni custodi.
Verificheremo le ragioni della loro protesta sindacale e le motivazioni che li spingono ad arpionare e scuoiare i dannati nelle varie bolge infernali.
Vi regaliamo un'immagine scattata durante l'intervista con il rappresentate sindacale della categoria dei Demoni dell'ottavo girone durante la quale sono stati fusi due microfoni.
Per il momento è tutto. Gli indizi li avete, gli orari di messa in onda anche. Dopo la puntata avrete anche il link al podcast. Vi aspettiamo numerosi!
Ricordate che la puntata viene trasmessa sulle frequenze di Radio 1 Rai solo per la Sardegna. Se ci seguite fuori dall'isola dovete ascoltarci via internet seguendo gli indirizzi che trovate in questo sito o collegandovi direttamente al PORTALE RADIO SARDEGNA e cliccando sul link Vai al Palinsesto.
Ciao [SF]